Rabiot, la Juve è casa: Allegri può convincerlo a restare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot, la Juve è casa: Allegri può convincerlo a restare

Pubblicato

su

Rabiot, la Juve è casa: Allegri può convincerlo a restare. Il francese riconoscente al tecnico anche se la Premier chiama

Come sottolinea Tuttosport Adrien Rabiot si è presentato ieri alla Continassa in anticipo sulla tabella di marcia. Il francese ha postato su Instagram il video del suo arrivo al JTC con la didascalia «Tornato a casa» e due cuori, uno bianco e uno nero. Esternazione che in realtà di per sé sarebbe tutt’altro che originale, ma diventa significativa da parte di un giocatore col contratto in scadenza il 30 giugno.

Il futuro il ventottenne centrocampista francese lo deciderà prossimamente, assieme alla madre agente Veronique. E’ un futuro che potrebbe portarlo in Premier, da dove potrebbero giungergli offerte che la società bianconera non sarebbe in grado di pareggiare, ma nel quale potrebbe anche scegliere di restare a… casa. Perché a casa, che la lasci o meno, Rabiot alla Juventus ci si sente davvero. Il giocatore è particolarmente legato ad Allegri grazie al quale ha raggiunto i suoi massimi livelli di crescita. Questa potrebbe essere la carta in più del club che sta cercando di convincere Rabiot a restare alla Juve. Intanto Adrien punta una tra Cremonese e Udinese per il rientro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.