Rabiot via dalla Juve a gennaio? Allegri non molla il suo 'cocco'
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot via dalla Juve a gennaio? Allegri non vuole mollare il suo ‘cocco’

Pubblicato

su

Rabiot via dalla Juve a gennaio? Allegri non vuole mollare il suo ‘cocco’. Si valutano tutte le soluzioni per il francese

Il Mondiale sta dando visibilità ad Adrien Rabiot che sta confermando quanto di buono fatto vedere in questa prima parte di stagione con la Juventus. Il club bianconero deve gestire la sua situazione visto che tra sei mesi il giocatore va in scadenza. Le possibilità che la Juventus e Veronique Rabiot, madre-agente del calciatore, possano mettersi d’accordo per il rinnovo del contratto – scrive Tuttosport – sono inversamente proporzionali ai successi della Francia. Le pretese del giocatore, che ha già strizzato l’occhio alla Premier League, potrebbero ulteriormente salire. Difficile pensare ad oggi che Rabiot possa decidere di venire incontro alla Juve da un punto di vista economico. 

Dalle parti della Continassa però non si è del tutto persa la fiducia e dall’altra parte l’entourage del giocatore non ha mai del tutto chiuso la porta. Tuttavia la Juve starebbe valutando anche la cessione a gennaio per una decina di milioni e finanziare così l’acquisto di un esterno.  Gi ostacoli in tal senso sono rappresentati dalla madre-agente del giocatore che preferirebbe trattare il futuro del figlio senza vincoli contrattuali e la volontà di Massimiliano Allegri. Prima di cedere il francese a gennaio bisognerebbe dunque vedersela con l’allenatore livornese, che considera l’ex Psg nodale per dare l’assalto alla zona Champions in campionato (e perché no alle speranze di scudetto, per quanto l’impresa possa sembrare complicata) e all’Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.