Rabiot svela i segreti della rinascita: «Durante il lockdown...»
Connettiti con noi

News

Rabiot svela i segreti della rinascita: «Durante il lockdown…»

Pubblicato

su

Rabiot svela i segreti della sua rinascita: «Durante il lockdown…». Così il francese della Juve sul suo ottimo periodo di forma

Adrien Rabiot ha parlato a Sky Sport anche dell’ottimo periodo di forma che sta attraversando alla Juve e nella Nazionale francese.

CRESCITA ALLA JUVE – «La scorsa stagione non ho avuto modo di giocare tanto, e questo, insieme al periodo di lockdown, mi ha permesso di allenarmi tanto anche col mio preparatore, raggiungendo la forma migliore. Ora sto bene mentalmente e fisicamente, questa stagione è iniziata bene e mi sono adattato al nuovo modo di giocare a centrocampo».

LEGGI ANCHE: Morata contro l’Italia: la semifinale di Nations League parla bianconero

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.