Rabiot lascia il J Medical: terminate le visite mediche - VIDEO
Connettiti con noi

News

Rabiot lascia il J Medical: terminate le visite mediche – VIDEO

Pubblicato

su


Adrien Rabiot lascia il J Medical: terminate le visite mediche del centrocampista francese, nuovo arrivo in casa bianconera

(dal nostro inviato) – Adrien Rabiot ha terminato le visite mediche al J Medical intorno alle ore 16. Il centrocampista francese è arrivato prima delle 9 al centro medico, dove ha potuto svolgere tutti gli accertamenti del caso prima dell’inizio della sua nuova avventura bianconera.

Test medici svolti, dunque, per l’ormai ex Psg. Rabiot è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Juve, club nel quale è arrivato a parametro zero. Un colpo importante per rinforzare il centrocampo della Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.