Rabiot Manchester United, braccio di ferro: Juve ora preoccupata
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Manchester United, braccio di ferro: e la Juve ora è preoccupata

Pubblicato

su

Rabiot Manchester United, braccio di ferro tra il francese e i Red Devils: e la Juventus ora è preoccupata

Adrien Rabiot rischia di complicare e di molto i piani della Juventus in questi ultimi giorni di mercato. I bianconeri erano convinti che il francese potesse trasferirsi allo United, tenuto conto anche del blitz a Torino di Murtough.

Invece nella giornata di ieri è calato un certo pessimismo su questo trasferimento, che pare essere saltato quasi definitivamente: troppo alte le richieste della mamma-agente (10 milioni più bonus per quattro anni più una ricca commissione). Alla Continassa ora c’è molta preoccupazione, perché alla Juve la cessione di Rabiot serve per finalizzare le ultime entrate. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

DI MARIA illumina, VLAHOVIC finalizza: la Juve parte alla grande, ma preoccupano gli INFORTUNI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.