Rabiot fa 'mea culpa': il messaggio del francese dopo l'espulsione - FOTO
Connettiti con noi

News

Rabiot fa ‘mea culpa’: il messaggio del francese dopo l’espulsione – FOTO

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, ha scritto queste parole dopo la partita con la Roma in cui è stato espulso. Il messaggio

Una serata difficile per Adrien Rabiot in Roma-Juve. Il centrocampista francese ha reso al di sotto delle aspettative, rimediando anche un’espulsione nel secondo tempo che sarebbe potuta costare caro ai bianconeri.

Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex Psg ha voluto scrivere queste parole: «Una partita difficile contro un buon avversario ma la squadra ha lottato bene stasera. Sfortunato per il cartellino rosso. Guardiamo già alla prossima partita. La strada è ancora lunga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.