Rabiot: «Mie difficoltà alla Juventus? Finite. Avete visto il gol col Milan!?»
Connettiti con noi

News

Rabiot: «Mie difficoltà alla Juventus? Finite. Avete visto il gol col Milan!?»

Pubblicato

su

Rabiot: «Mie difficoltà alla Juventus? Finite. Avete visto il gol col Milan!?». Il centrocampista francese parla dal ritiro della Nazionale transalpina

Tornato in Nazionale, Adrien Rabiot ha parlato dal ritiro della Francia, anche di Juventus.

SCORSA STAGIONE«Alla Juve ho avuto difficoltà all’inizio, ma sono ottimista, mi piace la concorrenza e mi sono battuto per guadagnarmi un posto in squadra. E me lo sono tenuto stretto pensando appunto che quando sei titolare in un grande club come la Juventus, si possono aprire anche le porte della nazionale. Ed è quel che è successo. Sono soddisfatto di come è andata a Torino, personalmente: ho cominciato nella difficoltà ma è finita bene. Come dimostra anche il gol al Milan: reti così le segni solo se stai bene fisicamente e mentalmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.