Rabiot, niente quarantena nonostante il caso Mbappé: i dettagli
Connettiti con noi

News

Rabiot, niente quarantena nonostante il caso Mbappé: i dettagli

Pubblicato

su

Rabiot, niente quarantena nonostante il caso Mbappé: i dettagli. Il centrocampista francese non dovrà sottoporsi a isolamento

Adrien Rabiot non dovrà sottoporsi a isolamento, nonostante la condivisione del ritiro della Nazionale francese con Kylian Mbappé, attaccante del PSG risultato positivo in questi giorni al Covid-19.

Il centrocampista classe ’95 seguirà il normale iter della squadra, così come previsto dal protocollo, effettuando tutti i tamponi del caso. La Juventus ed Andrea Pirlo potranno quindi averlo da subito a disposizione per gli allenamento. Ieri Rabiot è rimasto in panchna nella sfida che ha visto la Francia battere per 4-2 la Croazia.

LEGGI ANCHE: Pirlo studia l’antidoto contro la Sampdoria: cos’ha in mente l’allenatore

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.