Rabiot sicuro: «Vittoria meritata che ci dà fiducia e autostima»
Connettiti con noi

News

Rabiot sicuro: «Vittoria meritata che ci dà fiducia e autostima»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, ha parlato dopo la vittoria in Champions League contro la Dinamo Kiev

Ai microfoni di Sky Sport, Adrien Rabiot ha parlato nel post partita di Dinamo Kiev-Juve. Le sue parole.

ANALISI – «È stata una buona partita contro una squadra giovane, che corre parecchio. Nel primo tempo è stato difficile, ma nel secondo tempo abbiamo trovato gli spazi, creando un gran numero di occasioni quindi la vittoria è meritata».

DIFFERENZE COL CROTONE«Abbiamo giocato con maggiore intensità, gli uni per gli altri, difendendo meglio che contro Roma e Crotone. Siamo stati più equilibrati, rispettando le posizioni e questa è la cosa più importante».

BARCELLONA – «È stato bello vincere anche per fiducia e autostima, stiamo crescendo e le partite saranno tutte ravvicinate. Settimana prossima avremo la sfida contro il Barcellona».

LEGGI ANCHE: Pagelle Dinamo Kiev-Juve: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.