Rabiot: «Pirlo più vicino allo stile Juve rispetto a Sarri» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Rabiot: «Pirlo più vicino allo stile Juve rispetto a Sarri» – VIDEO

Pubblicato

su

Rabiot: «Pirlo più vicino allo stile Juve rispetto a Sarri». Le dichiarazioni del centrocampista dal ritiro della Nazionale francese

Adrien Rabiot parla così in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale francese.

PIRLO«Con Pirlo ho avuto modo di lavorare solo una settimana, ma da quel che ho visto, si capisce che è stato un grande giocatore. Mi ritrovo nei principi di gioco che vuole mettere in pratica e penso che sia un vantaggio avere uno come Pirlo, per noi tutti e per me in particolare come centrocampista. Insomma, è davvero un must essere allenato da lui. Anche se ho lavorato solo qualche giorno con Pirlo, sono cambiate molte cose, a cominciare dal fatto che si vede che Pirlo è stato un giocatore importante per la Juve. Il suo staff è composto da ex giocatori, ed è più giovane rispetto a quello di Sarri, ma anche più vicino a quello che rappresenta la Juventus e di quel che la Juve ricerca. Spero davvero funzioni, per loro e per noi tutti, e che Pirlo ci porti lontano, sul tetto dell’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.