Rabiot: «Tornato lo spirito Juve. La svolta dopo Napoli quando...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot a Dazn: «Tornato lo spirito Juve. La svolta dopo Napoli quando…»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot ha parlato dopo la vittoria della Juventus contro la Fiorentina, arrivata grazie ad un suo gol

Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria della Juventus sulla Fiorentina.

SPIRITO JUVE – «A Salerno abbiamo fatto bene, abbiamo giocato di squadra. Stasera c’è stato lo spirito giusto, abbiamo giocato insieme e ci è bastato un gol».

SVOLTA – «Abbiamo ritrovato tutti i giocatori dopo i tanti infortuni. Poi ci siamo parlati dopo Napoli e le partite più brutte, ne siamo usciti insieme. Lavoriamo bene in allenamento e si vede, vogliamo fare bene. Possiamo andare lontano in Europa, ci sono tante sfide da giocare».

GIOCARE CON IL TRIDENTE – «Potevamo fare meglio, specialmente sulla gestione della palla. C’è da lavorare e lo sappiamo, abbiamo tanti giocatori forti e possiamo giocare anche così. Dobbiamo solo lavorare, ma lo spirito è giusto».

FUTURO – «Mi sento bene, non so cosa succederà. E’ importante dare il 100%, voglio aiutare la squadra e poi vedremo. Parleremo con la società, ma ora ci sono cose più importanti come le vittorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.