Rabiot a Dazn: «Una delle migliori partite, l'ha decisa l'arbitro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot a Dazn: «Una delle migliori partite, l’ha decisa l’arbitro»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo la sconfitta di questa sera contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Juve-Inter.

PRESTAZIONE – «Sono contento della mia prestazione e della squadra. Abbiamo fatto quello che voleva il mister e abbiamo giocato molto bene, purtroppo ci è mancato il gol».

COSA E’ MANCATO – «Stasera è mancato solo il gol. C’è stato un errore sul rigore come successo contro il Villarreal, ma per me è stata una delle migliori partite, ci è mancato solamente il gol. Oggi abbiamo preso dei pali, c’era forse un rigore e questo cambia la gara, l’arbitro l’ha decisa. Il fallo su Zakaria era in area ed è un episodio che può cambiare la partita. Purtroppo la decisione è stata quella, ma noi abbiamo fatto bene».

OBIETTIVO – «Volevamo vincere perchè potevamo sorpassare l’Inter e mettere pressione a Napoli e Milan. Ora restano 7 partite e diversi punti in palio, ma è più difficile».

ALLEGRI – «Mi ha detto che avevo fatto molto bene, ma io volevo finire la gara perchè mi sentivo bene e volevo aiutare i miei compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.