Rabiot a Dazn: «Con questo atteggiamento credo a tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot a Dazn: «Con questo atteggiamento credo a tutto. Vittoria per Fagioli e Danilo»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo la vittoria di San Siro contro il Milan: le dichiarazioni

Adrien Rabiot ha così parlato a Dazn dopo Milan Juve.

VITTORIA – «Pesa tanto questa vittoria. Volevamo anche dimostrare che ci siamo, che quest’anno abbiamo l’obiettivo di finire tra le prime quattro e anche di più e questo passa da certe partite. Molto bene l’atteggiamento, anche se in 11 contro 10 non abbiamo mollato un centimetro. Così dobbiamo affrontare tutte le partite».

FASCIA DA CAPITANO – «Sono felice, è il mio quinto anno qui. Amo questo club, avere la fascia per me è un onore per la storia di questo club. Sono contento dopo la vittoria, continuiamo così senza mollare, il campionato è lungo ma con questo atteggiamento ci credo».

LOCATELLI IN LACRIME – «E’ emozionato e felice, mi aveva detto che sei anni fa aveva giocato qui e aveva segnato per il Milan contro la Juve. Gli abbiamo detto che doveva segnare per noi, era il momento per lui di far gol oggi. E’ stato bellissimo».

ALLEGRI SHOW – «Cerco di essere sempre concentrato negli ultimi minuti, ma il mister è così. Ha sempre voglia di vincere e di dare il 100% fino alla fine. Ci dà energia così, è bravo il mister».

FAGIOLI E DANILO IN TRIBUNA – «Siamo una squadra, tutti insieme. Sappiamo cosa è successo a Nicolò ma è con noi tutti i giorni, vogliamo vincere anche per lui e lo sosteniamo. Danilo spero torni alla prossima, ma se non c’è lui il capitano lo faccio io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.