Rabiot, il retroscena della madre: «Gli ho chiesto di non posare a petto nudo sui social. È indecente»
Connettiti con noi

News

Rabiot, il retroscena della madre: «Gli ho chiesto di non posare a petto nudo sui social. È indecente»

Pubblicato

su

Rabiot, il retroscena della madre: «Gli ho chiesto di non posare a petto nudo sui social. È indecente». Le parole di Veronique

Nell’intervista concessa a Sportweek la madre di Adrien Rabiot, Veronique, ha svelato un curioso retroscena su una sua richiesta al centrocampista della Juventus.

MADRE E AGENTE INSIEME – «A volte si sovrappongono. In trattativa però non dico mai “mio figlio”, ma Adrien. Per anni gli ho chiesto di non posare a petto nudo sui social: da mamma la considero una cosa indecente, da consigliera temo per la sua immagine. Poi lui fa sempre di testa sua, magari facendomi arrabbiare. Quando parliamo di lavoro non facciamo riunioni: valutammo il rinnovo con la Juventus nella nostra casa nel sud della Francia, mentre eravamo a tavola».

QUI L’INTERVISTA COMPLETA ALLA MAMMA DI RABIOT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.