Rabiot salta l'Udinese: la Juve si è informata. Cosa dice il regolamento
Connettiti con noi

News

Rabiot salta l’Udinese: la Juve si è informata. Cosa dice il regolamento

Pubblicato

su

Rabiot salta l’Udinese: la Juve si è informata. Cosa dice il regolamento in merito alla squalifica che il francese dovrebbe ancora scontare

Stando a quanto riferito da Tuttosport, questa sera Adrien Rabiot è destinato a non prendere parte alla sfida dello Stadium contro l’Udinese. Il centrocampista francese, da regolamento, non avrebbe infatti ancora scontato la squalifica riattivata dal ribaltamento della sentenza di Juve-Napoli.

La sua esclusione forzata ma precauzionale contro la Fiorentina sarebbe infatti vana perché il regolamento parla di: «giorno successivo alla sentenza». In assenza di comunicazione ufficiali (ma la Juve si è informata), il francese sarà out.

LEGGI ANCHE: Morata-Dybala: il piano turnover di Pirlo per un gennaio di fuoco

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.