Rabiot in zona mista: «Siamo delusi. Allegri? Con lui ho un buon rapporto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot in zona mista: «Siamo delusi. Abbraccio con Allegri? Con lui ho un buon rapporto» – VIDEO

Pubblicato

su

Adrien Rabiot ha parlato in zona mista dopo Juve Inter. Le dichiarazioni del centrocampista bianconero dopo il match

(Inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Inter, Adrien Rabiot ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

DELUSIONE – «Siamo delusi. Abbiamo fatto molto bene, provando di tutto: ci è mancato solo il gol. Ora sarà più difficile mettere pressione su chi ci sta davanti, ma l’obiettivo non cambia: dobbiamo rientrare tra le prime quattro».

OBIETTIVO – «Come ho detto, dobbiamo lavorare e finire tra le prime quattro. Poi c’è anche la semifinale di Coppa Italia: l’obiettivo è vincere anche questo trofeo. Poi vedremo per la classifica, ma con la sconfitta di stasera sarà più difficile».

STANDING OVATION – «Fa piacere, vuol dire che hai giocato bene e il pubblico è contento e lo si è visto. Con il mister c’è un ottimo rapporto: era contento della partita, ma lo è sempre e me lo dice ogni volta. Stasera abbiamo fatto tutti una bella partita, quindi era contento per questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.