Rafa Benitez: «Progetto seconde squadre positivo. La Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rafa Benitez: «Progetto seconde squadre positivo. Sulla Juve dico che…» – VIDEO

Pubblicato

su

Rafa Benitez: «Progetto seconde squadre positivo. Sulla Juve dico che…». Le parole del tecnico dall’Allianz Stadium

(Marco Baridon inviato all’Allianz Stadium)Rafa Benitez è intervenuto in zona mista all’evento Next Gen Day all’Allianz Stadium. Le sue dichiarazioni.

RAFA BENITEZ – «I giocatori voglio allenarsi e avere la possibilità di arrivare al livello che vogliono, che sia la Serie A o la Liga. L’ho visto in Italia e anche in Inghilterra e credo sia positivo. Spalletti sta facendo bene, stanno giocando un calcio bello e vincente, sono molto contento di quello che stanno facendo e credo possono vincere lo Scudetto. Stanno facendo bene anche sul mercato, normalmente vince chi ha più soldi ma hanno fatto bene sul mercato. La Juventus è una società fortissima e con un grande allenatore».

CLICCA QUI PER SEGUIRE L’EVENTO NEXT GEN DAY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.