Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rafa Marin Juve, bianconeri pronti a replicare l’affare Morata con il Real

Pubblicato

su

Rafa Marin Juve, i bianconeri pensano anche al giovane difensore del Real Madrid. Le ultime sul possibile acquisto

Lunga la lista della Juve per i possibili rinforzi del reparto difensivo. I bianconeri valutano diversi profili per rinforzare il pacchetto arretrato, che presto potrebbe rimanere orfano anche di De Ligt.

Tra i nomi visionati c’è anche quello del giovane Rafa Marin, prodotto delle giovanili del Real Madrid. Il classe 2002 ha un contratto in scadenza tra poco meno di un anno e il club spagnolo non è ancora riuscito a convincerlo a rinnovare. Per lui possibile replica dell’affare Morata che andò in scena qualche anno fa: strappato giovanissimo alla cantera dei Blancos e poi risultato determinante per l’approdo in finale di Champions nel 2015. Lo scrive Tuttosport.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.