Raggi attacca: «Juve? Squadra cattiva, basta vedere l'andata» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Raggi attacca: «Juve? Squadra cattiva, basta vedere l’andata»

Pubblicato

su

Andrea Raggi ha parlato all’ Equipe alla vigilia di Juventus-Monaco

L’emigrato nel Principato Andrea Raggi ha ormai legato il suo nome indissolubilmente all’ As Monaco. É in biancorosso dal 2012, quando la squadra era in Ligue 2. Poi la promozione nel massimo campionato, fino ad arrivare alla semifinale di Champions. Questa sera non partirà dal 1′, ma si tratta comunque del punto più alto della carriera dell’ex Bologna e Bari. Le ultime dichiarazioni rilasciate all’ Equipe hanno quasi quindi il sapore del tifoso più che del giocatore.

DIFESA DA ROSSO – «Sarà dura, la Juve è forse la squadra più costante d’Europa. Ammiro molto Chiellini e Bonucci. All’andato abbiamo comunque avuto buone occasioni per segnare, però ero nervoso. Hanno fatto molti falli, Chiellini, Bonucci, anche Marchisio. Quelli di Chiellini su Falcao e su Germain erano da esplusione. Sono una squadra esperta, cattiva. Siamo comunque molto pericolosi in trasferta, l’abbiamo dimostrato a Dortmund e a Londra. Conosco la mentalità italiana, se c’è da protestare si mettono tutti in gruppo davanti all’arbitro. Noi non lo facciamo mai. Se fosse stato Falcao a fare fallo su Chiellini e non viceversa si sarebbero messi tutti intorno per fare pressione».

FORZA – «Il loro punto di forza è la linea difensiva. Buffon, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro e Dani Alves sono molto importanti. Allegri inoltre ha preparato molto bene la partita dopo aver visto in precedenza in nostri match. Siamo pronti allo Juventus Stadium, ci siamo abituati ad ambienti del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.