Rai, arrivata la sospensione per l'opinionista Fulvio Collovati
Connettiti con noi

News

Rai, è arrivata la sospensione per l’opinionista Fulvio Collovati

Pubblicato

su

L’opinionista è stato sospeso dopo le frasi sessiste pronunciate nei giorni scorsi

Durante la trasmissione di Rai 2 “Quelli che il calcio”, l’opinionista Fulvio Collovati è finito nella bufera per alcune frasi sessiste pronunciate nel corso del programma. «Se le donne parlano di tattica – ha detto Collovati – mi si rivolta lo stomaco». Queste le frasi incriminate, che hanno portato la Rai a prendere dei provvedimenti.

L’opinionista è stato sospeso per due settimane da ogni attività Rai, con conseguenti scuse che giungono dai suoi profili social. «Mi scuso per le frasi involontariamente sessiste pronunciate ieri, pur nel clima goliardico di “Quelli che il calcio” abbiano urtato la sensibilità delle donne. Sono state inopportune e me ne dispiaccio non era mia intenzione offendere nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.