Raimondi: «I giovani della Juventus Next Gen possono fare la differenza contro chiunque»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raimondi: «I giovani della Juventus Next Gen possono fare la differenza contro chiunque»

Pubblicato

su

Raimondi: «I giovani della Juventus Next Gen possono fare la differenza contro chiunque». Le parole del tecnico del Rimini

L’allenatore del RiminiGabriel Raimondi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con la Juventus Next Gen.

Le sue parole riportate da newsrimini.it«Dobbiamo pensare a vincere, dobbiamo pensare a fare punti, a fare bene, a vedere la crescita della squadra, non dimenticare mai che a questo giochino si gioca per vincere. Per noi la cosa più importante sarà vincere. L’avversario è sicuramente una squadra fisica, tecnica, con talenti, una squadra giovane. È tutto da scoprire quando trovi una squadra così perché questi giovani di talento possono fare la differenza contro chiunque, oppure non giocare bene una partita. Però questa è una squadra di talenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.