Raiola fa visita alla Juve: si è parlato di Kean e Matuidi? - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raiola fa visita alla Juve: si è parlato di Kean e Matuidi? – VIDEO

Pubblicato

su

L’agente è stato avvistato ieri a colloquio con Allegri. Raiola potrebbe aver parlato con la Juve di Kean e Matuidi

Non è passata inosservata la visita di ieri a Miami di Mino Raiola. L’agente, va detto, in estate lascia la sua Montecarlo per trasferirsi a Miami dove ha comprato una villa. La Juve si trovava nella nota località americana per la sfida con il PSG quindi quella dell’agente potrebbe esser stata solo una visita di cortesia. Ma quando Mino Raiola si muove, specie nei giorni di mercato, bisogna sempre drizzare le antenne.

L’agente ha incontrato Allegri e ha chiacchierato con l’allenatore bianconero. Di cosa avranno parlato i due? Secondo alcuni i due ne hanno approfittato per parlare di Moise Kean, attaccante classe 2000 della scuderia di Mino, autore di un gran secondo tempo con il PSG ma anche di Blaise Matuidi, altro assistito dell’agente. Il centrocampista francese, a lungo inseguito dalla Juve, potrebbe arrivare a breve alla corte di Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.