Calciomercato Juve, Raiola su Pogba: «Non volevo creare problemi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Raiola e il futuro di Pogba: «Non volevo creare problemi»

Pubblicato

su

Mino Raiola ritorna sul futuro di Pogba, sempre nel mirino della Juve. Il centrocampista francese può lasciare il Manchester United

Paul Pogba resta sempre nei desideri della Juventus. E’ ancora avvolto nel mistero il futuro del centrocampista francese, che potrebbe non rinnovare il contratto con il Manchester United e cambiare perciò maglia in estate. Sulla situazione del campione del mondo è intervenuto il suo agente, Mino Raiola, parlando alla BBC.

«Pogba può lasciare lo United? Ho solo detto la mia opinione, non volevo creare alcun problema. Non credo che i migliori giocatori come Pogba possano essere destabilizzati da quello che dice Raiola. Ma non ne parlerò più, altrimenti tutti in Inghilterra impazziranno».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, allarme Milan per Donnarumma: contatti con Raiola

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.