Raiola al lavoro per i suoi assistiti: Pogba e Donnarumma verso il Psg?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raiola al lavoro per i suoi assistiti: Pogba e Donnarumma verso il Psg?

Pubblicato

su

Mino Raiola starebbe intensificando i contatti per portare al Psg due suoi pezzi pregiati, ovvero Paul Pogba e Gigio Donnarumma

Sarà un’estate come sempre bollente quella trascorrerà Mino Raiola sul fronte calciomercato. Tra i più influenti agenti di mercato del panorama calcistico europeo, infatti, il procuratore originario di Nocera Inferiore sarebbe già al lavoro per fare cambiare aria a due suoi pezzi pregiati, ovvero Pogba e Donnarumma.

LE IPOTESI – Sebbene Marotta mercoledì sera non abbia del tutto escluso l’ipotesi di un ritorno di Pogba, Raiola, secondo la “Espn FC”, avrebbe già avviato da mesi i contatti con il Psg e non soltanto per il centrocampista: nel mirino del club parigino, infatti, c’è anche Gigio Donnarumma, altro assistito di Raiola che potrebbe accasarsi con il club transalpino a partire dalla prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.