Raiola: «Pogba è infelice allo United. Potrebbe tornare alla Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raiola: «Pogba è infelice al Manchester United. Potrebbe tornare alla Juve»

Pubblicato

su

Paul Pogba è infelice al Manchester United: parola di Mino Raiola. Il noto procuratore parla del centrocampista

Mino Raiola non ha dubbi: Paul Pogba è infelice al Manchester United. Il noto procuratore, sulle pagine di Tuttosport, ha parlato del centrocampista francese, che da tempo è il sogno dei tifosi della Juve.

POGBA «Inutile girarci attorno, a Manchester è infelice. Non riesce più ad esprimersi come ci si aspetterebbe da lui e come lui vorrebbe. Deve cambiare squadra, cambiare aria. Ha un contratto che scadrà tra un anno e mezzo, ma credo che la soluzione migliore per le parti sia quella della cessione nel prossimo mercato. Altrimenti il Manchester, con cui i rapporti sono ottimi, sa bene che rischierebbe di perderlo a parametro zero, dato che per il momento non è intenzione del giocatore prolungare il contratto».

JUVE«Magari potrebbe essere proprio la Juve la sua prossimo destinazione. Perché no? Fra l’altro il rapporto con la società e i suoi ex compagni è eccellente. Ai tempi del Covid, Paul non possono permetterselo in tanti. L’importante è volerlo».

LEGGI ANCHE: Barcellona Juve LIVE: l’avvicinamento al match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.