Raiola annuncia il colpo: «Potrebbe giocare alla Juve il prossimo anno»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raiola annuncia il colpo: «Potrebbe giocare alla Juventus il prossimo anno»

Pubblicato

su

Mino Raiola, noto agente, ha rilasciato un’intervista a Rai Sport, parlando così del possibile colpo della Juve per il prossimo anno

Intervistato da Paolo Paganini per la trasmissione Calcio Totale (in onda lunedì alle 23 su Rai Sport), Mino Raiola ha parlato del possibile passaggio di Alessio Romagnoli alla Juve.

«Sono tra i più forti difensori in Europa. De Ligt ha un contratto, mentre Romagnoli va a scadenza il prossimo anno. Penso che potrebbero giocare insieme il prossimo anno alla Juventus, ma attenzione perché De Ligt potrebbe anche lasciare la Juve a fine stagione. Il mercato funziona cosi».

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI RAIOLA SU POGBA E DONNARUMMA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.