Rakitic pista calda per la Juve: affare anche senza Emre Can? Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rakitic pista calda per la Juve: affare anche senza Emre Can? Ultime

Pubblicato

su

Rakitic pista calda per la Juve: affare anche senza Emre Can? Ultime sul possibile approdo del centrocampista croato alla Continassa

Ivan Rakitic alla Juventus: uno scenario che secondo Tuttosport potrebbe concretizzarsi entro il 2 settembre. I bianconeri vorrebbero inserire nell’affare con il Barcellona il cartellino di Emre Can: in primo luogo per realizzare una plusvalenza, in secondo per non affollare ulteriormente un centrocampo già saturo.

Ecco perché sembra difficile si possa concretizzare l’idea di un semplice prestito con obbligo di riscatto pro Juve: da non scartare comunque a priori. A quel punto i bianconeri dovrebbero cercare di piazzare Emre Can altrove. Sulle tracce del tedesco ci sarebbero PSG e Bayern.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.