Rampulla difende Buffon: «Non ha colpe sul gol di Eriksen»
Connettiti con noi

News

Rampulla difende Buffon: «Non ha colpe sul gol di Eriksen»

Pubblicato

su

L’ex portiere juventino Michelangelo Rampulla ha difeso Buffon, da molti ritenuto responsabile del gol di Eriksen

Le accuse di Basler, il quale ha caldamente consigliato a Buffon di ritirarsi, hanno sfiorato la soglia del ridicolo e, fortunatamente, il giorno dopo Juventus-Tottenham c’è stato anche chi come Michelangelo Rampulla ha preso le difese del nostro capitano, ritenendolo esente da colpe in occasione del gol di Eriksen.

LE SUE PAROLE – «Agli occhi della gente sembra un errore del portiere – spiega Rampulla – ma in realtà sulle punizioni bisogna coprire l’intero specchio. Gigi prende gol sul suo palo ma aveva giustamente fatto un passo verso l’altro, poi Eriksen è stato bravo a metterla rasoterra dalla parte opposta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.