Rampulla: «La Salernitana se la gioca con la Juve allo Stadium»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rampulla: «La Salernitana se la gioca con la Juve allo Stadium»

Pubblicato

su

Rampulla, ex portiere della Juve e attuale consulente della Salernitana, ha parlato della sfida di domenica tra le due squadre

Rampulla è stato intervistato da Il Mattino.

Le parole dell’ex portiere della Juve, ora consulente della Salernitana, in vista della sfida di domenica.

JUVE SALERNITANA – «Strappare un risultato positivo all’Allianz sarebbe importante per la classifica e per il morale della squadra che negli ultimi tempi, fatta eccezione per la gara contro l’Inter, ha offerto sempre delle ottime prestazioni. A mio avviso possiamo giocarcela anche contro la Juve, ci dobbiamo assolutamente provare dall’inizio alla fine. Il mister sta lavorando molto sulla mentalità che deve avere la squadra in campo, sulla voglia di voler essere propositivi e non attendere gli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.