Rampulla: «Suarez? Infortuni frequenti, già Ronaldo ha 35 anni...»
Connettiti con noi

News

Rampulla: «Suarez? Infortuni frequenti, già Ronaldo ha 35 anni…»

Pubblicato

su

Michelangelo Rampulla parla del mercato della Juventus e del possibile arrivo di Luis Suarez: ecco le parole dell’ex portiere

Michelangelo Rampulla, ai microfoni di TMW Radio, ha fatto il punto sul calciomercato Juve e soprattutto sul nome di Suarez.

RAMPULLA «Alla Juve potrà fare bene, ma il mio ragionamento è più sugli infortuni frequenti. Però potrebbe andare meglio lui rispetto a Dzeko e Cavani: l’unico problema è che, arrivato a una certa età, è più difficile e lungo recuperare dopo gli stop. Questi nomi non si discutono, ma le mie perplessità sono queste. C’è già Ronaldo che ha 35 anni, metterne un altro esperto».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, il borsino degli attaccanti: Dzeko e tutti gli altri (LEGGI QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.