Calciomercato Juve, il borsino degli attaccanti: Dzeko e tutti gli altri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il borsino degli attaccanti: Dzeko e tutti gli altri

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il borsino degli attaccanti: Dzeko e tutti gli altri. C’è un favorito, ma i bianconeri tengono in piedi le alternative

La Gazzetta dello Sport stamani chiarisce lo scenario attaccante in riferimento al calciomercato Juve.

«Anche la Juve tiene vivi i contatti con gli altri candidati. Di sicuro con Edin Dzeko, bloccato alla Roma per le difficoltà nella trattativa con il Napoli per Milik, mentre dopo il primo contatto con Edinson Cavani è emersa la netta differenza tra domanda (12 milioni netti) e offerta (6,5). Allo stesso modo fatica a decollare il nome di Alvaro Morata, che potrebbe tornare a Torino solo se l’Atletico accettasse uno scambio (di prestiti) con Douglas Costa. Tutti attaccanti da considerare, con la consapevolezza che uno e uno solo è il favorito: Suarez».

LEGGI ANCHE: Higuain verso la rescissione: contatti positivi con la Juventus. Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.