Ramsey convocato dal Galles, ma è infortunato: come verrà gestito
Connettiti con noi

News

Ramsey convocato dal Galles, ma è infortunato: come verrà gestito

Pubblicato

su

Aaron Ramsey è stato convocato dal Galles nonostante l’infortunio. Ecco come lo gestiranno i medici della Nazionale

Nella giornata di ieri il Galles ha diramato la lista delle convocazioni per le sfide in programma tra il 24 e il 30 marzo. Tre match per la Nazionale di Giggs, ai quali dovrebbe prendere parte anche Aaron Ramsey. Il gallese è stato convocato nonostante sia infortunato: sabato scorso si è fermato per una lesione al retto femorale della coscia sinistra e salterà anche il match con il Benevento.

Come rivela La Gazzetta dello Sport, Nazionale e club dovrebbero collaborare. I medici gallesi infatti lo visiteranno e poi verrà definito un piano di recupero: potrebbe disputare con il Galles l’ultimo match, in programma contro la Repubblica Ceca. Lui vuole esserci, ma non verrà rischiato in alcun modo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.