Ramsey ai Glasgow Rangers: è UFFICIALE! Il comunicato della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey ai Glasgow Rangers: è UFFICIALE! Il comunicato della Juve

Pubblicato

su

Ramsey ai Glasgow Rangers: è ufficiale il prestito del centrocampista gallese. La nota della Juventus e i dettagli

Adesso è ufficiale: Aaron Ramsey è un nuovo giocatore dei Glasgow Rangers.

Di seguito il comunicato della Juventus.

COMUNICATO «Aaron Ramsey concluderà la stagione con la maglia dei Glasgow Rangers. Il centrocampista si trasferisce infatti al club scozzese con la formula del prestito

Arrivato dall’Arsenal nel 2019, Ramsey sveste la maglia bianconera dopo 70 presenze, impreziosite da sei reti, di cui una messa a segno in Champions League, nella trasferta in casa della Lokomotiv Mosca, e cinque in campionato contro Verona, SPAL e Inter, Sassuolo e Sampdoria. La più importante, forse, è quella messa a segno contro l’Inter l’8 marzo 2020, in un Allianz Stadium per la prima volta vuoto a causa della pandemia. In quel match per altro, oltre al gol, Ramsey firmò anche l’assist per la splendida rete di Dybala che valse il definitivo 2-0.

Al termine di quel campionato la Juve vinse lo scudetto, che arricchisce il palmares di Ramsey in bianconero, insieme alla Supercoppa e alla Coppa Italia conquistate nella scorsa stagione. 

L’ augurio per Aaron è che possa togliersi tante altre soddisfazioni nella sua nuova avventura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.