Ramsey, così non va: da marzo ha giocato più col Galles che con la Juve
Connettiti con noi

News

Ramsey, così non va: da marzo ha giocato più col Galles che con la Juve

Pubblicato

su

Aaron Ramsey continua a non trovare spazio nella Juventus di Massimiliano Allegri. Il dato sui suoi minuti in Nazionale che fa pensare

Non è mai decollata l’esperienza in bianconero di Aaron Ramsey, che con nessuno dei tre tecnici che lo hanno allenato negli ultimi anni ha mai trovato tanto spazio, anche a causa dei continui infortuni.

Il dato che fa sobbalzare è quello riferito ai minuti giocati con la propria nazionale. Il gallese, come riportato da Enrico Turcato su Twitter, da marzo a oggi, ha giocato più minuti in Nazionale (447 in 6 presenze), che con la maglia della Juventus (378 minuti in 11 presenze).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.