Ramsey Juve, il retroscena: «Arrivabene non poteva credere ai suoi occhi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey Juve, il retroscena: «Arrivabene non poteva credere ai suoi occhi!»

Pubblicato

su

Ramsey Juve, il retroscena sul centrocampista gallese: Arrivabene non riusciva a credere a quello che è successo! La situazione

Aaron Ramsey è uno di quei giocatori che, in estate, lasceranno definitivamente Torino. Il gallese farà ritorno in Italia, visto il mancato riscatto dei Rangers, ma solo temporaneamente, in attesa di firmare la probabile rescissione del contratto.

Tuttosport, racconta oggi un retroscena sul giocatore. Si dice che l’ad della Juve, Maurizio Arrivabene, sia sobbalzato di fronte al rapporto tra retribuzione di certi giocatori e il rendimento in campo e l’ex Arsenal è proprio uno dei “peggiori” di questa classifica. Questo per far capire come sia stato decisivo il ruolo dell’ad nel futuro addio di un giocatore che, per quanto mostrato, non ha mai ripagato la fiducia risposta in lui dal club.

[VIDEO] I 10 GOL PIU’ BELLI DELLA SERIE A 2021-2022

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.