Ramsey avvisa la Roma: «È questo il nostro obiettivo all’Olimpico»

dynamo kiev juve ramsey
© foto www.imagephotoagency.it

Aaron Ramsey, in vista della trasferta con la Roma di Fonseca, ha parlato dei buoni propositi e degli obiettivi dei bianconeri

Nell’intervista rilasciata a Sky Sport, il centrocampista della Juventus Aaron Ramsey ha parlato della trasferta di Roma, che i bianconeri affronteranno domenica all’Olimpico.

Per Ramsey l’obiettivo della squadra di Andrea Pirlo è quello di ripetere le buone cose viste nell’esordio in campionato contro la Sampdoria. Ecco le sue parole.

«L’obiettivo è di ripetere quanto fatto di buono contro la Sampdoria. Non abbiamo avuto tanto tempo per allenarci insieme, non abbiamo giocato tante partite al completo. Abbiamo fatto bene all’esordio in campionato, è importante fare tesoro di queste prestazioni, per migliorare ulteriormente e fare ulteriori passi avanti. La Roma è una grande squadra e giocare all’Olimpico è sempre complicato. La scorsa stagione non è stato semplice sebbene abbiamo conquistato i tre punti. Hanno molti giocatori forti e ci renderanno la vita difficile. Dovremo essere concentrati e dare il massimo per tornare a casa con una vittoria»

LEGGI ANCHE: Caso Suarez, Cherubini: «Ho contattato il rettore, ecco perchè»

Condividi