Ramsey che follia: la Juve lo paga 35 mila euro a minuto. A gennaio...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey che follia: la Juve lo paga 35 mila euro a minuto. A gennaio…

Pubblicato

su

Ramsey che follia: la Juve lo paga 35 mila euro a minuto. A gennaio il club proverà ad accordarsi per la risoluzione

Il contachilometri di Aaron Ramsey con la Juventus dice 112 minuti in stagione, 5 presenze di cui una sola da titolare. Alla luce del suo stipendio al lordo da 12 milioni di euro ogni minuto in campo dell’ex Arsenal è costato alle casse bianconere oltre 35 mila euro. 

Il rapporto con la Juventus è ormai logoro e a gennaio si cercherà una strada per separarsi: si potrebbe pure arrivare a una risoluzione del contratto che scade nel 2023; le condizioni dovranno essere definite col suo entourage. Gli estimatori in Premier League non mancano ma per ora sono stati frenati dallo stipendio del gallese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.