Ramsey, niente Nazionale. Troppi problemi fisici, il Galles lo lascia a casa
Connettiti con noi

News

Ramsey, niente Nazionale. Troppi problemi fisici, il Galles lo lascia a casa

Pubblicato

su

Inizialmente convocato dal Galles, Aaron Ramsey è rimasto invece a casa. Niente Nazionale per il giocatore bianconero

Niente Nazionale per Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese è rimasto a Torino a causa di un infortunio e non si è unito al Galles. Giggs e il vice Page lo avevano convocato per le gare contro Belgio, Messico e Repubblica Ceca, nonostante il suo infortunio al retto femorale. La scelta era dovuta all’idea di fargli svolgere esami in Nazionale ed eventualmente di metterlo in campo per uno spezzone.

Qualche giorno fa, poi, la decisione di lasciarlo a Torino. Il Galles ha comunicato: «Aaron Ramsey non è in grado di unirsi alla squadra a motivo di un infortunio». Una decisione obbligata che però non fa certo piacere alla sua Nazionale: solo 3 le gare giocate da titolare sulle ultime 20, come rivela La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.