Ramsey: «Nessuno può mettere in discussione il nostro carattere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ramsey a testa alta: «Nessuno può mettere in discussione il nostro carattere»

Pubblicato

su

Aaron Ramsey, centrocampista della Juve e del Galles, ha parlato dopo la sconfitta contro l’Italia. Le sue dichiarazioni

Il centrocampista della Juve e del Galles, Aaron Ramsey, ha parlato all’Uefa dopo il ko ad Euro 2020 contro l’Italia. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Per lunghi periodi della partita è stata dura. Abbiamo affrontato una grande squadra che è imbattuta da 30 partite. Ancora una volta, abbiamo mostrato un grande carattere, non puoi mai metterlo in discussione perché diamo sempre tutto. Per noi era importante restare compatti e cercare di creare un paio di occasioni. Abbiamo un buon equilibrio e dobbiamo solo essere più costanti nelle partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.