Ramsey: «Con il Barcellona per reagire dopo questo risultato»
Connettiti con noi

News

Ramsey guarda avanti: «Con il Barcellona per reagire dopo questo risultato»

Pubblicato

su

Aaron Ramsey, centrocampista della Juve, ha parlato dopo il pareggio contro il Verona. Le dichiarazioni del gallese

Intervistato nel post partita, Aaron Ramsey ha commentato così il pareggio ottenuto dalla Juve contro il Verona. Le parole del centrocampista gallese riportate dai canali ufficiali bianconeri.

JUVE VERONA – «È stata una partita difficile, loro hanno pressato molto a tutto campo, siamo andati sotto di un gol, ma abbiamo recuperato e provato a vincere. Stiamo cercando di imparare un sistema di gioco nuovo e dobbiamo migliorare ed essere bilanciati»

RUOLO – «Cerco di dare una mano anche a coprire in difesa, è una delle mie caratteristiche».

BARCELLONA – «Ora ci aspetta la sfida contro il Barcellona, sarà una partita difficile, ma giocheremo qui a casa nostra e dovremo reagire al risultato di questa sera e fare una grande gara».

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Non dobbiamo prendere gli schiaffi per svegliarci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.