Ramsey, tentativo PSG già gennaio! E il giocatore...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey, tentativo PSG già gennaio! E il giocatore…

Pubblicato

su

Aaron Ramsey piace molto alla Juventus, la quale sembra in pole position. Dalla Francia si parla però di un tentativo del PSG

Aaron Ramsey lascerà l’Arsenal, e su questo non ci sono dubbi. Il centrocampista gallese è infatti in scadenza di contratto e ha già deciso da tempo di non rinnovare. In queste ultime ore la Juventus ha fatto un’accelerata importante, e adesso sembra essere fortemente in pole position. Ma dalla Francia parlano di un tentativo del Paris Saint-Germain a gennaio. A riportarlo è L’Equipé. In realtà, però, lo stesso Ramsey non sembrerebbe convinto del progetto dei parigini. Juve sempre più vicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.