Ramsey vuole restare alla Juve? Affittata l'ex villa di Cristiano Ronaldo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey vuole restare alla Juve? Affittata l’ex villa di Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Ramsey vuole restare alla Juve? Affittata l’ex villa di Cristiano Ronaldo. La scelta è arrivata a stagione in corso

Come spiega La Gazzetta dello Sport la situazione di Aaron Ramsey alla Juve è così compromessa che la prossima sessione di calciomercato sembra uno snodo obbligato per risolverla. La soluzione potrebbe arrivare da una rescissione consensuale: la Juventus libererebbe spazio salariale e una casella a centrocampo, il gallese potrebbe far ripartire la sua carriera. Ci sono però due problemi, non trascurabili: il club non intende facilitare l’addio con una buonuscita e il giocatore può non essere troppo motivato ad andarsene.

A questo riguardo, un segnale sembra arrivare da un affare immobiliare: Ramsey ha preso in affitto la villa lasciata libera la scorsa estate da Cristiano Ronaldo. Aaron abitava già nel pre-collina torinese, una zona vicina al centro (alle spalle della Gran Madre) ma con ville che garantiscono un certo isolamento. Quando l’“umile magione” di CR7 è finita fra gli annunci immobiliari ha deciso di fare un upgrade. Una scelta arrivata dopo l’estate, a stagione già cominciata, che non sembra indicare la volontà del giocatore di cambiare aria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.