Ranieri: «La gara con la Juve? Non me lo aspettavo, avevamo paura»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «La gara con la Juve? Non me lo aspettavo, avevamo paura»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, dopo il pareggio contro il Genoa, ha commentato la gara tirando in ballo la sconfitta contro la Juventus

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha commentato a Sky Sport il pareggio contro il Genoa. Ecco le sue parole anche sulla gara inaugurale con la Juventus.

«Non mi aspettavo quella partita brutta fatta a Torino contro la Juventus. Avevo messo la squadra in una determinata maniera e ho visto la mia squadra con la paura di osare. Potevamo trovare la Juventus in un momento no e noi siamo stati rintanati per non prendere gol. Non è la mia politica. Per me bisogna andare a bussare e vedere chi c’è dietro alla porta, lì non lo abbiamo fatto».

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Ronaldo sembra un robot, in partita dà sempre qualcosa in più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.