Ranieri sicuro sulla Juve: «Squadra costruita per questo obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri non ha dubbi sulla Juve: «Squadra costruita per questo obiettivo»

Pubblicato

su

Ranieri non ha dubbi sulla Juve: «Squadra costruita per questo obiettivo». Le sue dichiarazioni a Il Messaggero

Claudio Ranieri, ex allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni de Il Messaggero: di seguito le sue dichiarazioni.

MILAN – «Il Milan ha la leggerezza di giocare bene e di ritrovarsi a memoria. Qualche imprecisione è comprensibile, perché siamo appena all’inizio, ma il copione è il solito: il bel calcio. Mi piace tantissimo De Ketelaere. Mi è bastato vederlo in campo una volta con il Belgio per apprezzare le sue qualità. E’ pratico, elegante, incisivo. Maldini e Massara hanno azzeccato un eccellente colpo di mercato».

INTER – «L’Inter ha dovuto aspettare il 95’ per domare il Lecce. «Quando hai la possibilità di schierare tutte quelle bocche da fuoco, prima o poi il gol arriva. Peccato per il Lecce, perdere al 95’ fa male, ma le grandi squadre corrono e lottano fino all’ultimo secondo. Finalmente anche in Italia si comincia a ragionare come in Premier».

JUVENTUS – «La squadra di Allegri è costruita per vincere: lo ha ammesso lo stesso allenatore. La perdita iniziale di Pogba rappresenta un problema e ora si è aggiunta l’indisponibilità di Di Maria. Contro il Sassuolo ha mostrato la bellezza del suo talento, poi si è infortunato, ma è un campione integro».

ROMA – «La Roma è molto quadrata e diventa splendida quando gioca in velocità con i Fab Four. La sfida con la Juventus ci aprirà gli occhi, anche se la Roma non deve commettere l’errore di sottovalutare la Cremonese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.