Ranocchia: «Inter sotto attacco, da sempre. I media dovrebbero cambiare»
Connettiti con noi

News

Ranocchia: «Inter sotto attacco, da sempre. I media dovrebbero cambiare»

Pubblicato

su

Le parole di Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, sulle critiche attorno al club nerazzurro

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Borussia Mönchengladbach, tornando sulle critiche ai nerazzurri. Ecco le parole del difensore.

CRITICHE – «Perché la stampa ci attacca? Non lo so, ma è tutto l’ambiente esterno, squadra, società, è sempre stato cosi, da quando sono qui. Magari prima l’Inter era abituata ad alzare trofei ogni anno, sono passati 10 anni di non vittorie. Bisogna anche che i giornalisti e media cambino modo di rapportarsi. Ora attaccate Hakimi, questo è sbagliato, un giocatore appena arrivato che si deve ambientare, spesso è molto affrettato il giudizio delle situazioni. La forza di questa squadra è quella che abbiamo tanti giocatori che possono giocare, ci sarà spazio per tutti. La cosa che spero che da parte vostra sia più razionale quello che si dice».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.