Piccinini: «Conte fa la vittima: Juve più martellata dell'Inter»
Connettiti con noi

News

Piccinini: «Conte fa la vittima: Juve più martellata dell’Inter»

Pubblicato

su

Le parole di Sandro Piccinini sulla Juventus e sulle differenze di gestione con l’Inter, ora di Antonio Conte

Sandro Piccinini, intervenuto a Sky Sport, ha parlato dell’Inter e delle proteste di Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazioni.

IL COMMENTO – «Io non vedo accanimento contro l’Inter, per molti critici è la squadra più forte della A. Conte deve sapere, e lo sa benissimo, un allenatore viene esonerato oppure guadagna 12 milioni grazie o per colpa dei risultati. Fa la vittima ma è nella sua indole, forse cerca una reazione. Non ho visto in questi due mesi questo accanimento, la Juventus è stata più martellata rispetto all’Inter. Che arrivassero delle critiche dopo la partita contro il Real Madrid era abbastanza inevitabili».

LEGGI ANCHE: Bergomi a sorpresa su Conte: «All’Inter è diverso rispetto a dov’era prima»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.