Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia si presenta al Vicenza: «Non vedo l’ora di giocare, Zauli mi ha detto…»

Pubblicato

su

Filippo Ranocchia si è presentato al Vicenza. Ecco le prime parole del centrocampista in prestito dalla Juve

Arrivato in prestito dalla Juventus, Filippo Ranocchia si è presentato ai tifosi del Vicenza nel corso della vonferenza stampa. Ecco el sue parole.

CONDIZIONE – «Io sono pronto, sto bene, non vedo l’ora di giocare. Certo, magari da un po’ di tempo non resto in campo per 90 o 70 minuti, ma ho svolto una preparazione completa con la Juventus, tra allenamenti e amichevoli, quindi mi sento a posto fisicamente».

RUOLO MEZZALA – «Sicuramente è quello che ho interpretato più spesso negli ultimi anni, mentre nelle giovanili giocavo più da regista. Mi trovo bene in questa posizione, ormai la sento mia. Ovviamente devo ancora imparare e migliorare molto, soprattutto nella fase difensiva e nelle letture tattiche per coprire sempre bene il campo, ma ho tanto entusiasmo e voglia di rendermi utile alla squadra».

ZAULI – «Mi ha raccomandato di impegnarmi sempre al massimo per non sfigurare, perché qui hanno giocato dei grandissimi talenti, e ovviamente lui un po’ scherzando si riferiva anche a se stesso».