Raphael Guerreiro piace alla Juve: sondaggio per il terzino del Borussia - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raphael Guerreiro piace alla Juve: sondaggio per il terzino del Borussia

Pubblicato

su

La Juventus potrebbe cambiare volto sulle corsie laterali. Raphael Guerreiro è uno dei nomi finiti nel mirino del club bianconero

Nome nuovo nel mercato della Juventus. Il club bianconero potrebbe cedere Alex Sandro al Chelsea e i bianconeri non si farebbero trovare impreparati. Nei giorni scorsi Marotta ha ammesso di aver rifiutato un’offerta importante per il laterale mancino brasiliano ma i Blues potrebbero tornare alla carica e se dovessero mettere sul piatto più di 60 milioni potrebbero raggiungere l’intesa con la Juventus. La Juventus valuta diversi profili per rimpiazzare il laterale ex Porto e secondo “Repubblica” anche Raphael Guerreiro è finito nel mirino della Vecchia Signora.

Marotta e Paratici nei giorni scorsi avrebbero effettuato un sondaggio con il terzino classe 1993 protagonista di una buona stagione in Germania. Il portoghese piace ai bianconeri che potrebbero trovare l’intesa con il BVB ma serviranno 20-25 milioni. L’esterno lusitano ha realizzato 6 gol in Bundesliga e 1 in Champions League, al suo primo anno con il Dortmund.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.