Rapinoe richiama Messi e Ronaldo: «Razzismo? Potrebbero fare molto»
Connettiti con noi

News

Rapinoe richiama Messi e Ronaldo: «Potrebbero far molto contro il razzismo»

Pubblicato

su

Megan Rapinoe ha chiamato all’appello Cristiano Ronaldo e Messi nella lotta al razzismo. Le sue dichiarazioni

Il capitano della Nazionale femminile degli Stati Uniti Megan Rapinoe, in un’intervista a L’Equipe, ha parlato così di Ronaldo e Messi per quanto riguarda la lotta al razzismo. Ecco le sue parole.

«Se decidessero di utilizzare il loro prodigioso livello di popolarità per lottare contro il razzismo potrebbero fare moltissimo. Non parlo di indossare una t-shirt con la scritta Black Lives Matter, parlo di fare qualcosa di più profondo. Mbappé? Spero che le generazioni più giovani possano misurare meglio il loro potenziale impatto. Vorrei che capisse che può davvero cambiare il mondo. Se vuoi essere il re, allora cerca di essere il re migliore possibile».

LEGGI ANCHE: Giordano ammette: «Dybala? No, sono altri che devono essere discussi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.