Raspadori o Di Maria? TUTTI i nomi sul taccuino di Cherubini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori o Di Maria? TUTTI i nomi sul taccuino di Cherubini

Pubblicato

su

Raspadori o Di Maria? TUTTI i nomi sul taccuino di Cherubini per il post Dybala

Nelle ultime ore si sono riaccese le indiscrezioni di mercato in casa Juventus riguardanti il post Dybala. La dirigenza bianconera è alla ricerca del sostituto dell’argentino, ma con caratteristiche diverse: un attaccante esterno di piede mancino per completare il tridente con Vlahovic e Chiesa. I tre profili sono quelli Zaniolo, Antony e Di Maria. Per l’ultimo, in particolare, nelle ultime ore si è parlato di contatti avviati con l’entourage: l’esperto argentino è in scadenza di contratto col PSG e arriverebbe a parametro zero garantendo qualità ed esperienza. Ma non solo. Il club bianconero valuta anche altri profili, non solo di attaccanti esterni mancini, ed uno in particolare piace alla dirigenza, ovvero Giacomo Raspadori.

Il classe 2000 di proprietà del Sassuolo ha strizzato l’occhio alla Juve ed è al momento in pole. Giovane di prospettiva, italiano e jolly d’attacco con gol e assist nelle gambe: sono le caratteristiche che potrebbero convincere la Juve a fare un importante investimento intorno ai 35 milioni di euro. Piace infine il nome di David Neres, brasiliano di proprietà dello Shakhtar Donetsk e già seguito dai bianconeri quando vestiva la maglia dell’Ajax. Infine, è destinato a rimanere tale il sogno Salah, nome circolato subito dopo la notizia della separazione con Dybala. La stella del Liverpool è di fatto irraggiungibile per costi e volontà dell’egiziano di continuare coi Reds di Klopp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.